© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Tra gli acquisti del Milan dell'ultima sessione di calciomercato estiva, uno dei più deludenti è stato senza ombra di dubbio Aster Vranckx. Il belga, arrivato in prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro dal Wolfsburg, non ha trovato quasi mai spazio nelle gerarchie di Stefano Pioli eppure è stato convocato nella Nazionale maggiore del Belgio.
Della sua parabola stagionale ne parla l'edizione odierna di 'Tuttosport'. Aster Vranckx, infatti, ha avuto più di un occasione del Milan, ma ha pagato a caro prezzo l'errore evitabile contro la Roma, che ha permesso ai giallorossi di riprendere in mano il match. E quella partita diede il via ad uno dei tanti periodi del Diavolo.
Ora però, complice l'infortunio di un certo Kevin De Bruyne nella finale di Champions League, Aster Vranckx si ritrova proiettato in una realtà completamente diversa. Perchè al momento il sostituto naturale del centrocampista del Manchester City è proprio lui. Un grande salto rispetto alle tante panchine collezionate al Milan. LEGGI ANCHE:Milan, Maignan rifiuta il Chelsea: ecco perché >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA