Cardinale non gli ha fatto mai mancare il sostegno
—Ha sbandato nel derby, è vero. Poi, però, è ripartito fino a prendersi il primo posto in Serie A, perso dopo la sconfitta sfortunata contro la Juventus. Le recenti battute d'arresto, ad ogni modo, non impediscono al Milan di guardare al resto della stagione con la stessa fiducia di agosto. Gerry Cardinale, numero uno di RedBird e proprietario del Milan, non ha mai fatto mancare il suo sostegno a Pioli e martedì 7 agosto sarà a 'San Siro' per Milan-PSG di Champions League.
L'auspicio è che il Milan in campionato, riprenda il volo. Dopo essersi messi alle spalle tutti gli scontri diretti (Atalanta a parte), da qui alla fine del girone di andata i rossoneri giocheranno 6 partite su 9 contro avversarie di media-bassa classifica. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, ecco i rinforzi in difesa e a centrocampo per Pioli >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA