Il ritorno di Ibrahimovic
—A quanto scrive il quotidiano la presenza a San Siro martedì sera di Ibrahimovic a fianco di Cardinale è l'ennesima conferma della sintonia fra i due e la stretta finale dovrebbe essere solo questione di tempo. Ancora poco chiaro il suo ruolo in definitiva, ma il ritorno di una figura come la sua farebbe solamente bene all'ambiente.
Stop lungo per Thiaw
—Sul caso infortuni, invece, oltre alla descrizione del preoccupante numero, viene messo in risalto il più recente, quello di Thiaw, che, essendo coinvolto anche il tendine, rischia uno stop di più di due mesi. Necessario, dunque, un intervento sul mercato, avendo anche Kalulu e Pellegrino ai box. In ottica trasferimenti il Milan si sta muovendo verso Kelly e Kiwior per quanto riguarda la difesa, mentre In attacco si osservano con attenzione i profili di David e Adams in Ligue 1. Infine, Bennacer si è messo alle spalle il grave infortunio ed è vicino al rientro, forse già sabato contro il Frosinone. LEGGI ANCHE: Milan, via Pioli? I possibili traghettatori e il nome per il futuro >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA