Ha osservato molto in questi giorni: si è fatto un'idea dei problemi
—Per il 'CorSport', la proprietà chiederà consiglio a Zlatan Ibrahimovic sulla posizione di Pioli, sulle metodologie di allenamento a Milanello e sulla questione degli infortuni. Ibra, (ri)entrato in punta di piedi nel mondo Milan, ha osservato molto in questi giorni e si è fatto un'idea delle problematiche che ci sono. Riferirà direttamente al proprietario Gerry Cardinale, dopo un consulto con il CEOGiorgio Furlani.
La società sta cercando di individuare le cause principali dei tanti infortuni (30 in cinque mesi, di cui 21 di natura muscolare), e sotto accusa è finito nuovamente lo staff atletico dell’allenatore. Non è da escludere che si possa introdurre una nuova figura tra i collaboratori di Pioli per aiutare nella ricerca del problema e nella risoluzione. La dirigenza, ha concluso il 'Corriere dello Sport', spera di trovare una soluzione alle problematiche prima che sia troppo tardi, e già la partita contro il Sassuolo potrebbe essere decisiva per il futuro di Pioli. LEGGI ANCHE: Milan, Conte in panchina al posto di Pioli? Abbiamo scoperto che ... >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA