- Calciomercato
- Redazione
Stefano Pioli (allenatore AC Milan), qui durante Borussia Dortmund-Milan 0-0 (Champions League 2023-2024) | News (Getty Images)
Il Giornale, quotidiano con sede nel capoluogo lombardo, questa mattina titola: "Il Milan e gli infortuni: una storia che si ripete. A Pioli serve il coraggio di cambiare il suo staff".
Una provocazione nei confronti del tecnico emiliano Stefano Pioli che non passerà di certo inosservata. Quel che è vero è che il Milan ha avuto 24 infortuni in meno di 4 mesi. Troppi, decisamente troppi e l'allenatore del Milan lo sa. Lui stesso lo ha ammesso in conferenza stampa: "Non ho nessuna spiegazione, ma non può essere solo sfortuna". Pioli è legatissimo al suo staff e rimane da capire se avrà la determinazione di fare un cambiamento radicale nei confronti dei suoi collaboratori.
Con il Lecce si sono fermati Leao e Calabria. Con loro due dal 20 settembre ad oggi gli infortuni solo muscolari sono ben 11. Prima di Lecce si erano fermati per problemi muscolari Maignan, Theo Hernandez, Krunic, Loftus-Cheek, Chukwueze, Sportiello, Kalulu e Pulisic. LEGGI ANCHE: Milan, ecco perché Cardinale ha salvato la panchina di Pioli >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA