'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina, sul Milan, ha parlato del rapporto tra Stefano Pioli e Paolo Maldini. Il contratto del direttore tecnico rossonero, come noto, scade oggi e mister Pioli, attualmente in vacanza in Versilia, si augura che entro stasera sarà arrivata la fumata bianca per il rinnovo. Di Maldini, ovvio, e del direttore sportivo Frederic Massara.
NEWS MILAN
Milan, Pioli ‘on fire’ e da Scudetto anche per il legame con Maldini
Milan, Pioli ha un gran rapporto con Maldini e Massara
In fin dei conti, quello tra Pioli, Maldini e Massara è l'asse portante del Milan vincitore del 19° Scudetto, nonché alla base della scalata compiuta dalla squadra rossonera in questi ultimi tre anni. I tre, insieme, hanno contribuito a rendere vincente una squadra costruita sul principio della sostenibilità unita alla competitività.
Dietro al successo del Diavolo nell'ultima edizione della Serie A c'è il grande feeling tra il suo tecnico ed i suoi dirigenti. Questi hanno sempre sostenuto ed incoraggiato Pioli anche nei momenti di difficoltà, apprezzandone le intuizioni tattiche che si sono riflesse, spesso, anche nelle scelte di .
Per esempio, il difensore, nello scorso mese di gennaio, non è arrivato perché Pioli ha dato fiducia a Pierre Kalulu nel ruolo di centrale. Il trio Pioli-Maldini-Massara, nel Milan, funziona perché è in contatto costante, continuo e condivide tutto. Così come in questi giorni è stato per pianificare un mercato in entrata partito a handicap proprio per la questione contrattuale di D.T. e D.S..
Ora la macchina va rimessa in moto, con Pioli, dunque, che non vede l'ora di vedere, idealmente parlando, spuntare la firma di Maldini e Massara sul nuovo patto con il Diavolo. Difesa e attacco, il Milan guarda al futuro: le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA