Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

“Milan presuntuoso”: Pioli ha fatto una cosa che non è andata giù

Stefano Pioli AC Milan
Stefano Pioli, allenatore del Milan, sembra aver perso un po' la bussola di recente. "Libero Quotidiano' ha fatto notare delle cose
Daniele Triolo Redattore 

Il Milan di Stefano Pioli è in caduta libera. Il Diavolo ha 9 punti di distanza dall'Inter capolista in Serie A e 7 dalla Juventus seconda. I rossoneri, in campionato, farebbero meglio a guardarsi dietro, dal tentativo di rimonta di Roma, Bologna, Napoli, Fiorentina e Atalanta in zona Champions.

"Il Milan non è umile ed è terzo per demeriti altrui"

—  

'Libero Quotidiano' ha fornito la sua spiegazione sul perché il Milan stia crollando. "È una squadra irrazionale, incapace di rimanere concentrata per novanta minuti e presuntuosa. L’umiltà delle prime due della classe non abita nella terza che è terza, appunto, per demeriti altrui più che per meriti propri".


"Scelte cervellotiche di Pioli a Bergamo"

—  

Per il quotidiano nazionale, poi, il tecnico Pioli ha fatto una cosa, che, davvero, non è andata giù neanche agli osservatori esterni. Figurarsi ai tifosi rossoneri: "È doveroso segnalare che quandoPioli era sulla graticola aveva preparato due partite razionali, senza strafare, e le aveva vinte. Torna alle scelte cervellotiche (Theo e Florenzi che si scambiano in continuazione) che è meglio evitare in piena emergenza e perde". LEGGI ANCHE: La rivelazione: “Conte apre al Milan”. Pioli a rischio? Il punto >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.