'Tuttosport' oggi in edicola ha parlato di Stefano Pioli, allenatore del Milan, poiché ha sfruttato, sì, questa pausa della Serie A per staccare un po' la spina e stare di più con la famiglia, ma anche perché non è andato in vacanza. Pioli, infatti, ha usato questi giorni di sosta forzata per via dei Mondiali in Qatar per continuarsi ad aggiornarsi professionalmente.
NEWS MILAN
Milan, Pioli non si ferma mai: si aggiorna anche con il basket
Milan, Pioli è una macchina da guerra
—Pioli si è gustato le partite della rassegna iridata, certo, ma non si è fatto mancare alcune gare dal vivo. Di calcio, certo, ma anche di basket. L'allenatore del Milan, per esempio, a metà della scorsa settimana è stato al 'PalaDozza' di Bologna per seguire la sfida di EuroLega tra la Virtus e l'Efes. Sabato, invece, si è recato al 'Tardini' per Parma-Modena di Serie B.
LEGGI ANCHE
Missione al PalaDozza per l'EuroLega: novità per i rossoneri?
—Pioli non è nuovo a 'contatti' con il mondo del basket, visto che ha avuto modo di confrontarsi ed aggiornarsi con i coach Ettore Messina (Olimpia Milano) e Sergio Scariolo (Virtus Bologna e Nazionale spagnola). È molto probabile che Pioli abbia voluto studiare i movimenti della pallacanestro per mutuare qualcosa sulle palle inattive.
Non escludiamo che possano vedersi novità 'cestistiche' nel Diavolo della seconda parte di questa stagione! Kjaer: “Non sto bene. Giroud? Credo che rimarrà ancora al Milan”
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA