Diavolo senza personalità e a due facce
—Nel mirino ci sono i carichi di lavoro e la prevenzione. Anche perché, senza titolari in campo, il livello del Diavolo si abbassa notevolmente. Non basta come attenuante, però, per il crollo di Lecce. L'impressione è che a questo Milan manchi personalità, in campo e fuori. Alle prime difficoltà il gruppo va a fondo: i nervi tesi di Olivier Giroud - che per l'espulsione in Lecce-Milan rischia 2 giornate di squalifica - sono lo specchio dell'inquietudine che regna in casa Milan.
Qual è, dunque, il vero Milan? Questo è ciò che si è domandato il quotidiano generalista. Quello di Milan-PSG 2-1 o di Milan-Udinese 0-1? Il Diavolo sembra avere una doppia faccia. In attesa del ritorno di Zlatan Ibrahimovic in società, spetterà a Pioli trovare la soluzione ai problemi. LEGGI ANCHE: Di Marzio: "Difensore e attaccante, ecco chi vuole il Milan" >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA