Olivier Giroud giocherà dall'inizio almeno una delle due partite della Francia e, pertanto, impossibile vederlo sempre dall'inizio anche contro Juventus, PSG e Napoli. Per la 'rosea', una di quelle gare sarà di Jović, più che di Noah Okafor. In difesa, contro la Juventus, mancheranno per squalifica Mike Maignan e Theo Hernández. Al loro posto, dentro Marco Sportiello e Alessandro Florenzi (a sinistra).
Tornerà qualche infortunato, contro la Juve due squalificati
—C'è la variabile Pierre Kalulu: torna dall'infortunio dopo un mese, è probabile che giochi qualche minuto contro la Juve e poi, magari, abbia più spazio a Parigi. Con Malick Thiaw e Fikayo Tomori il Milan non subisce praticamente più gol. Ma il tedesco tornerà a Milano mercoledì dagli impegni con la Germania: potrebbe scaldarsi Simon Kjær per uno dei due match a stretto giro di posta.
Il vantaggio, secondo il quotidiano sportivo nazionale, è il rendimento, è che le alternative - chi più, chi meno - hanno risposto sul campo. In mediana soprattutto. Yunus Musah ha ben figurato al fianco di Tijjani Reijjnders, ma sta rientrando Ruben Loftus-Cheek: ora lo statunitense e l'inglese si alterneranno accanto all'intoccabile olandese. Nuovo Stadio Milan, c'è già un'idea per il nome >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA