ULTIME MILAN NEWS

Milan, post Maldini si cerca la tranquillità: obiettivo 10 luglio

L'edizione odierna di Tuttosport parla delle reazioni social del calciatori del Milan all'addio di Maldini e della ripartenza rossonera

Il Milan saluta Maldini e parte con un nuovo corso sotto la guida di Moncada e Furlani. L'edizione odierna di Tuttosport riporta le reazioni social dei calciatori rossoneri (QUI LA NOSTRA GALLERY), parlando anche della ripartenza del Milan.

Le reazioni social all'addio di Maldini

—  

L ’allontanamento di Paolo Maldini dal Milan ha generato, si legge, una serie di reazioni all’interno dello spogliatoio rossonero. Theo Hernandez ha pubblicato un post su Instagram. «È triste dover dire addio a qualcuno che si è fidato di me e mi ha aiutato a diventare il giocatore che sono oggi. Ti auguro il meglio e che la vita ci riporti insieme #SempreMaldini».

Anche Leao è stato molto attivo sull'argomento Maldini: un tweet con una faccina perplessa, poi un video su Instagram mentre fa il segno di cucirsi la bocca con in sottofondo una canzone che diceva: «Say no more» ovvero «non dire altro». Poi il pensiero con annesse fotografie insieme a Maldini: «Un grazie non basta... Persona esemplare con un cuore enorme e una determinazione senza pari. È stato un piacere aver vissuto diversi momenti con te... ti auguro tutto il meglio per il futuro! Sempre Milan». Sandro Tonali si è “limitato” a pubblicare la foto insieme a Maldini e Massara. Il più enigmatico Maignan, con il suo punto interrogativo sopra il 'SempreMilan'.

Operazione ripartenza

—  

Tuttosport riporta anche come sia iniziato il giro di telefonate con i calciatori per parlargli della situazione e per illustrare loro quello che sarà comunque un Milan, nelle intenzioni, ancora competitivo e con loro presenti. Il bene del Milan viene prima di tutto e il 10 luglio dovranno presentarsi a Milanello con la voglia di fare meglio dell’ultimo campionato. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, senza Maldini fuori un possibile obiettivo