Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

RASSEGNA STAMPA

Milan, presentata la seconda maglia con un significato speciale

Milan nuova maglia bianca ultime notizie AC Milan
Ieri il Milan ha presentato la maglietta da trasferta, con un classico bianco arricchito da un dettaglio che ricorda i grandi successi.

Stefano Bressi

Nella giornata di ieri il Milan, insieme ovviamente allo sponsor tecnico Puma, ha svelato la nuova seconda maglia della stagione. Una maglietta bellissima, che come da tradizione rossonera è in bianco. Un bianco che torna lucente dopo quello un po' più scuro della scorsa stagione. Non è però tutta bianca. Oltre al colletto e alle maniche rossonere, infatti, ci sono anche altre sette strisce sottili rossonere in orizzontale, distanziate tra loro.

Milan, la maglia delle finali

Sette, non un numero a caso. Ogni striscia, scrive La Gazzetta dello Sport, vuole ricordare un successo che il Milan ha avuto in Champions League, sulla maglia da trasferta, quella bianca che i rossoneri utilizzano proprio per giocare le finali della competizione europea più importante. Dal 1963 al 2007, in attesa che presto possa aggiungersi una "striscia". Intanto il Milan trema per De Ketelaere e studia il Piano Z >>>

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO

tutte le notizie di