- Calciomercato
- Redazione
Zlatan Ibrahimovic (attaccante AC Milan): tornerà dopo la sosta | (credits: Getty images)
La Gazzetta dello Sport si sofferma sulla condizioni di Zlatan Ibrahimovic. L'attaccante festeggerà il suo compleanno domenica, cioè quando il Milan scenderà in campo a Bergamo contro l'Atalanta. Senza di lui. Lo svedese in questa stagione ha giocato solo una mezz'oretta con la Lazio (con gol), mentre le altre gare le ha saltate prima per i postumi dell’intervento al ginocchio sinistro e poi per una infiammazione al tendine di Achille sinistro.
Ibrahimovic continua a lavorare a parte, ma sta migliorando. Non manca molto al suo rientro, che potrebbe coincidere con la partita che il Milan giocherà il 16 ottobre dopo la sosta con il Verona. Tre giorni dopo ci sarà il Porto, match decisivo per il percorso in Champions League.
Ricordiamo che Ibra è stato convocato dalla Svezia per le gare contro Grecia e Kosovo, ma stando a quanto filtra, l'attaccante non risponderà alla chiamata della propria nazionale. Insomma, prevarrà la logica. Intanto il Milan pensa al nuovo attaccante: due bomber nel mirino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA