Il Milan Primavera di Ignazio Abate giocherà contro l’Hajduk Spalato (ore 18, diretta tv Sky) per qualificarsi per la finale di Youth League. Queste le parole di Abate, riportate da Tuttosport.
NEWS MILAN
Milan primavera, la carica di Abate: “Metteremo in campo un cuore grande”
"È una partita che si prepara da sola, sono sicuri che i ragazzi la approcceranno bene, sperando di raggiungere un sogno. Da allenatore patirò più la tensione di quanto mi succedeva da giocatore, ma è giusto che i protagonisti siano in ragazzi. Ci sarà da soffrire, dobbiamo affrontare il match con umiltà, ma sono sicuro che metteremo in campo un cuore grande. Ci sarà anche tanto pubblico: tutto sta nel prepararsi per una giornata che dobbiamo goderci, dando il massimo come abbiamo sempre fatto".
LEGGI ANCHE
"Conosciamo l'Hajduk molto bene, abbiamo guardato e studiato molte partite. È una squadra molto fisica, con quattro o cinque giocatori di alto livello pronti per la prima squadra. Dobbiamo arrivare concentrati e mettere in campo le nostre qualità per vincere la partita". I rossoneri, che ai quarti hanno sconfitto 2-0 l’Atletico Madrid e in campionato sono reduci da una vittoria per 2-1 contro il Torino, dovrebbero presentarsi in campo con la formazione tipo (e Chaka Traoré recuperato, già in panchina contro il Toro). LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Sfida infinita col Napoli: duello per un attaccante
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA