- Calciomercato
- Redazione
Francesco Camarda (attaccante AC Milan Primavera) | Milan News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha parlato di Francesco Camarda, classe 2008, centravanti che - decisamente sotto età - incanta anche con il Milan Primavera di mister Ignazio Abate dopo aver dominato nelle categorie giovanili a suon di reti pesanti e importanti: oltre 500.
Camarda, infatti, a 15 anni e 195 giorni ieri è diventato il giocatore italiano più giovane a segnare nella UEFA Youth League, la 'sorellina minore' della Champions League. Un altro record centrato dal numero 9 del Diavolo e per giunta in grande stile: doppietta in Milan-Newcastle 4-0 al 'Puma House of Football'.
Prima rete su calcio di rigore, seconda rete con movimento da grande bomber ed un destro da attaccante navigato sotto la traversa. Secondo e terzo gol stagionali dopo la rete segnata nel campionato Primavera 1 TIM sul campo del Sassuolo. A Milanello lo proteggono, studiano la sua crescita e lo coccolano: potrebbe essere nata una nuova stellina. Milan, l'esito degli esami dell'infortunato Maignan >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA