Attorno a Camarda potrebbe nascere il Milan Under 23
—Camarda, così, è diventato il più giovane debuttante di sempre in Serie A. Sicuramente sarà uno dei giovani di talento sul quale il Milan vuole costruire il suo futuro. Camarda e gli altri ragazzi 'terribili' potrebbero far parte dell'Under 23 che il Milan vorrebbe creare ed iscrivere al prossimo campionato di Serie C. Un po' come ha fatto la Juventus con la Next Gen che sta sfornando anche tanti talenti per la squadra di Massimiliano Allegri.
Il bomber crescerebbe in casa, anche perché è legatissimo ai rossoneri
—La seconda squadra del Milan potrebbe nascere proprio intorno a Camarda. Una soluzione, questa, che permetterebbe all'attuale numero 9 della Primavera di crescere 'a casa' anziché in prestito in altri club. Anche perché, ha concluso 'Tuttosport', sabato scorso si è visto come al giovane Francesco piaccia stare vicino al suo Milan, quando si è presentato in Curva Sud durante il match contro il Bologna insieme al papà, per tifare i suoi compagni. LEGGI ANCHE: Nuovo attaccante, tra Zirkzee e Sesko un nome che non ti aspetti >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA