- Calciomercato
- Redazione
Andrei Coubis (difensore AC Milan Primavera) esulta per il suo gol in Salisburgo-Milan 1-1 (Youth League 2022-2023) | AC Milan News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha parlato di Andrei Coubis, difensore del Milan Primavera, scelto come capitano della formazione Under 19 del Diavolo dal nuovo tecnico dei Giovani Diavoli rossoneri, Ignazio Abate.
Coubis, infatti, ha fornito davvero un'ottima prestazione martedì pomeriggio a Grödig (Austria), in occasione di Salisburgo-Milan 1-1, partita della 1^ giornata del Girone E della Youth League 2022-2023.
Il classe 2003 italo-rumeno, capace di giocare sia da terzino destro sia da difensore centrale, infatti, ha giocato molto bene nel debutto del Milan Primavera in UYL, dando seguito, quindi, a ciò che aveva fatto vedere nel ritiro estivo con la Prima Squadra proprio in Austria.
Ha segnato un gol su rigore dopo 10', ha sfiorato il raddoppio su calcio di punizione, ha sfoderato diverse chiusure difensive e mostrato personalità con la palla al piede. Di certo, Coubis sta crescendo bene: Abate gongola, Stefano Pioli lo tiene sott'occhio. Sampdoria-Milan, turnover di Pioli: i possibili cambi in formazione >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA