- Calciomercato
- Redazione
Franck Kessié (centrocampista AC Milan) sta andando male in questa stagione | Milan News (Getty Images)
Franck Kessié, centrocampista del Milan, è argomento di approfondimento su 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Questo perché anche durante Milan-Udinese di venerdì a 'San Siro', l'ivoriano è stato il giocatore rossonero che ha corso più chilometri sul rettangolo di gioco (11,187). Tanta corsa, però, si è persa nel vuoto, non scavando alcuna differenza tecnica.
Kessié non sembra essere tornato stanco dalla Coppa d'Africa svoltasi a gennaio in Camerun. Pertanto, le cause della sua stagione sotto tono non possono che essere ricercate nella questione contrattuale. Il prossimo 30 giugno scadrà il suo vincolo con i rossoneri, non ha intenzione di rinnovarlo e ha in mente un futuro altrove. Almeno, questo è il grande sospetto di tutti.
Quel che è certo, però, è che Kessié non è più una colonna portante del Milan così come è stato la passata stagione. Martedì sera, in occasione del derby di Coppa Italia contro l'Inter, vista la squalifica di Sandro Tonali avrà modo di giocare titolare in mediana al fianco di Ismaël Bennacer. È chiamato al riscatto ed a smentire qualsiasi dietrologia. Milan, 30 milioni per un top player: le ultime news di mercato >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA