Il migliore in campo, però, è stato Leão. Ha aiutato la squadra anche senza palla, facendo poi cadere il PSG sotto i colpi dei suoi strappi. Ha segnato il gol del pareggio, ha costruito tantissimo, ha trascinato la squadra. "Se Leao sarà sempre questo, nei prossimi anni contenderà la scena a Jude Bellingham ed allo stesso Mbappé", il commento della 'rosea'.
Vittoria rossonera con pieno merito
—Il PSG, supponente e presuntuoso, era andato in vantaggio con il colpo di testa di Milan Škriniar, poi si è dovuto arrendere alla rimonta rossonera. Firmata, come detto, da un gol di Leão (prodezza in rovesciata) e da un colpo di testa, uno stacco imperioso, di Olivier Giroud nella ripresa sul cross - calibrato - di un positivo Theo Hernández.
Il Milan, contro il PSG, ha giocato, secondo 'La Gazzetta dello Sport', "un gran primo, intenso, connesso, equilibrato". È stata una bella partita, con occasioni da una parte e dall'altra, con un gran bel Milan a vincerla con pieno merito. Nella ripresa, infatti, il Diavolo avrebbe potuto anche segnare il terzo gol in un paio di circostanza. Ma l'ex Gianluigi Donnarumma si è opposto con bravura. Solo con questo spirito il Milan potrà risalire anche in campionato. LEGGI ANCHE: Non solo Ibra: Milan, tutto pronto per un altro ritorno >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA