CHAMPIONS LEAGUE

Milan-PSG 2-1, la moviola: “Skriniar graziato” | Champions League News

Daniele Triolo Redattore 

La moviola di Milan-PSG, 4^ giornata del Gruppo F della Champions League 2023-2024, per 'La Gazzetta dello Sport'. Manca il rosso all'ex Inter

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha analizzato gli episodi da moviola di Milan-PSG, partita della 4^ giornata del Gruppo F della Champions League 2023-2024 terminata 2-1 per i rossoneri di Stefano Pioli ieri sera a 'San Siro'. L'arbitro del match, lo spagnolo Jesús Gil Manzano, ha rimediato un'insufficienza in pagella (voto 5,5), per via dei cartellini gialli quasi tutti corretti. Eccezion fatta per il 'trattamento di favore' riservato a Milan Skriniar.

Moviola Milan-PSG 2-1: manca un giallo a Skriniar

—  

Corretto, secondo la moviola di Milan-PSG della 'rosea', il cartellino giallo sventolato sotto il naso dell'ex interista all'80' per un duro fallo (ostruzione imprudente) su Rafael Leão lanciato a rete. Ma sarebbe stato almeno il secondo. Già in due occasioni, infatti, Skriniar era stato graziato da Gil Manzano: al 20' su Olivier Giroud e al 63' su Ruben Loftus-Cheek. Anche il PSG si è lamentato per un episodio.

Regolare il secondo gol del Diavolo: niente fallo su Hakimi

—  

In occasione del gol del 2-1 del Milan, firmato da Giroud, Achraf Hakimi aveva ricevuto un colpo fortuito dalla scivolata di Leão, proteso per cercare il tap-in sotto rete. In realtà, il numero 2 parigino è andato a terra in seguito per aver messo male il piede in fase di appoggio. Regolari gli altri due gol del match. LEGGI ANCHE: Non solo Ibra: Milan, tutto pronto per un altro ritorno >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.