CHAMPIONS LEAGUE

Milan-PSG, Donnarumma torna da avversario: tifosi pronti a contestarlo

Daniele Triolo Redattore 

Gianluigi Donnarumma, ex Milan e oggi al PSG, tornerà a 'San Siro' per la prima volta da avversario. Per lui si preannuncia una serata calda

Stasera, alle ore 21:00, si disputerà a 'San Siro' Milan-PSG, partita della 4^ giornata del Gruppo F della Champions League 2023-2024 e per Gianluigi Donnarumma sarà una gara speciale. Sarà la sua quarta partita nello stadio di Milano dopo il suo addio al Milan - a parametro zero - per il PSG nell'estate 2021. Ma sarà la sua prima volta da avversario del Milan.

Milan-PSG, Donnarumma torna a 'San Siro' da avversario

—  

Tutto lo stadio di 'San Siro', per Milan-PSG, secondo il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ribollirà di acredine verso il classe 1999. Donnarumma ritrova quello che, per sei stagioni, è stato il suo pubblico. Verrà pesantemente contestato, tra coreografie, fischi e magliette dedicate.

Si prevede un'accoglienza 'calda e speciale' per lui

—  

Già due settimane fa, al 'Parco dei Principi', Donnarumma si era scaldato sotto il settore ospiti e beccato qualche insulto. Oggi sarà moltiplicato, il tutto, all'ennesima potenza. «Non lo vedo preoccupato, è giovane ma ha già una grande esperienza. Sono sicuro che manterrà la concentrazione, del resto è uno dei migliori portieri al mondo», ha assicurato ieri sera Milan Škriniar.

«Nel calcio queste cose capitano», ha invece minimizzato Luis Enrique, parlando di Donnarumma, prima di dirigere la rifinitura. Vedremo stasera come il tifo organizzato rossonero accoglierà il portiere che ha indossato l'ultima voglia la maglia del Milan a 'San Siro' il 16 maggio 2021, per Milan-Cagliari 0-0 di Serie A. LEGGI ANCHE: Milan, torna Ibrahimovic: ecco che ruolo avrà lo svedese >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.