L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport parla anche della vittoria del Milan contro il PSG: ecco alcuni retroscena e l'episodio chiave
Il Milan ha vinto contro il PSG: una vittoria fondamentale che concede ai rossoneri ancora speranze per potersi qualificare agli ottavi di Champions League. Una partita convinciente del Diavolo. La Gazzetta dello Sport di oggi rivela alcuni retroscena della vigilia, tra le parole di Maignan e l'incontro decisivo del lunedì.
Milan, una vittoria pre-annunciata
—
Mike Maignan, si legge, non si faceva sentire dal 21 luglio 2021, pomeriggio della presentazione rossonera. Magic Mike è poi comparso alla vigilia della sfida con il PSG di fianco a Pioli e dietro il bancone delle conferenze: questo per una precisa volontà del calciatore. Anche Theo Hernandez si è rifatto sentire, ma sul campo, con l'assist per l'incornata decisiva di Giroud. «Abbiamo lavorato bene e per questo è arrivata la vittoria», frase riportata dalla rosea e vista sul campo: è quanto aveva previsto Maignan a ventiquattro ore dalla partita e ciò che ribadito Hernandez nel post gara. Entrambi si sono presentati spontaneamente alle telecamere per dichiarare la loro vicinanza, e quella dei compagni, e a Pioli. Che così ha avuto dimostrazioni pubbliche dai suoi giocatori e una nuova testimonianza di fiducia dall’a.d. Furlani.