Sarebbe la certificazione, di fatto, che il periodo nero in casa Milan è alle spalle. Pulisic, ha evidenziato il 'CorSport', è il terzo giocatore dell'era post-Silvio Berlusconi a segnare più gol nelle prime 14 partite di Serie A. Il giocatore statunitense, con 5 reti e 2 assist in 12 partite, si piazza, infatti, alle spalle di Krzysztof Piątek e Zlatan Ibrahimović.
Alle spalle di Piątek e Ibrahimović in una speciale classifica
—In vetta a questa graduatoria c'è il polacco con 8 gol segnati nella stagione 2018-2019, seguito dallo svedese (5 gol e 3 assist nella stagione 2019-2020), poi Pulisic. I numeri sono a suo favore. Infatti per Pulisic si tratta del miglior inizio di carriera di sempre in termini realizzativi, insieme all’annata 2019-2020 dove, al Chelsea, aveva siglato 5 reti in 12 gare, proprio come oggi al Milan. L’americano ha messo la doppia cifra nel mirino. Ha tutta una stagione per riuscirci. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, Moncada in missione per il nuovo bomber >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA