ULTIME MILAN NEWS

Milan, Pulisic ha già conquistato tutti: ritrovata la serenità perduta

L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport parla anche del nuovo arrivato in casa Milan, Pulisic. Il calciatore è partito benissimo

Pulisic è stato uno dei grandi protagonisti della prima vittoria in stagione del Milan. Contro il Bologna, l'ex Chelsea ha aperto l'azione del primo gol rossonero e messa la firma sul secondo, con un gran tiro dalla distanza. L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport dedica un pezzo sul nuovo esterno del Milan.

Milan, un Pulisic ritrovato

—  

Allo statunitense, si legge, sono bastati venticinque minuti di altissimo livello per mostrarsi alla serie A. Pulisic è sempre stato un giocatore di estrema qualità, ma ha attraversato un periodo sfortunato e ora ha scelto il Milan per rimettersi in gioco. Ha ritrovato la serenità perduta, e spera di non essere più tormentato dagli infortuni per vivere una stagione memorabile con i colori rossoneri. L’ex Chelsea è il primo americano a segnare in Bundesliga, Premier League e Serie A.

Intesa blues

—  

C'è poi, continua il quotidinao, l'alchimia con i suoi compagni dai tempi del Chelsea, ovvero Giroud e Loftus-Cheek, che si è già vista contro il Bologna, specialmente sul secondo gol rossonero. Stefano Pioli lo ha corteggiato a lungo per averlo in squadra, ora si gode un giocatore che potrà fare la differenza in diverse posizioni del campo. Nel corso della stagione il Milan potrebbe, infatti, usare Pulisic sia a destra sia a sinistra, magari per far rifiatare Leao. Occhio anche all'attacco 'pesante', cosa non esclusa da Pioli. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, le ultime novità su un possibile obiettivo



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.