- Calciomercato
- Redazione
Christian Pulisic (attaccante AC Milan), qui con la maglia degli USA ai Mondiali 2022 | Milan News (Getty Images)
È in pieno svolgimento, negli Stati Uniti d'America, la Copa América 2024: gli U.S.A. del Commissario Tecnico Gregg Berhalter, nella prima giornata del Girone C, hanno battuto la Bolivia per 2-0. Mattatore del primo incontro Christian Pulisic, attaccante del Milan, autore di un gol (stupendo) al 3' e di un assist per Folarin Balogun al 44'.
Al termine del match Berhalter ha voluto elogiare Pulisic, già reduce da un'esaltante prima stagione con la maglia del Milan (15 gol e 11 assist in 50 partite tra Serie A, Champions ed Europa League e Coppa Italia), con queste dichiarazioni rilasciate in pubblico e riportate da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola.
«È un leader altruista. Va in campo, compete e lavora duramente, e questo aiuta la squadra. Se poi si aggiunge il fatto che è molto abile e può fare giocate in attacco, è una grande combinazione», l'opinione del C.T. degli U.S.A. sul numero 11 rossonero. LEGGI ANCHE: Calciomercato – Leao, offerta shock dell’Al-Hilal: Milan e giocatore rispondono così >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA