Pulisic potrebbe rientrare per Milan-Roma del prossimo 29 dicembre, anticamera della trasferta del Diavolo in Arabia Saudita per la 'Final Four' della Supercoppa Italiana. Finora, senza dubbio - ha commentato il quotidiano torinese - Pulisic è stato il miglior giocatore del Milan di Fonseca. Il suo forfait rischia di creare problemi non indifferenti al tecnico lusitano. Il quale, adesso, logicamente chiederà un maggiore apporto a Leao.
Il portoghese vive un bel momento personale
—Il quale, dopo le tante panchine di fine ottobre, ha innalzato notevolmente la qualità del suo rendimento sul terreno di gioco. Dalla partita del 'Santiago Bernabéu' contro il Real Madrid, è stato sicuramente convincente. È andato poi in gol a Cagliari (doppietta), a Bratislava, a 'San Siro' in Coppa Italia contro il Sassuolo. E, nel mezzo, rete anche con la Nazionale portoghese. Ora, senza Pulisic, toccherà a Leao caricarsi sulle spalle il peso dell'inventiva dell'attacco del Milan.
Magari, accentrando ulteriormente il suo raggio d'azione, portandosi più vicino possibile ad Álvaro Morata per assistere lo spagnolo in zona-gol. LEGGI ANCHE: Milan-Stella Rossa, la probabile formazione: due idee per sostituire Pulisic >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA