Pulisic è il primo esempio. Il Milan l'ha acquistato nell'estate del 2023 dal Chelsea per 20.8 milioni di euro e, in rossonero, sembra essere rinato. Dalla scorsa stagione sta confermando di essere uno dei migliori in squadra ed in Supercoppa ha segnato sia contro la Juventus in semifinale che contro l'Inter in finale, partecipando anche all'azione del terzo gol rossonero che ha deciso il match. Un anno e mezzo dopo il suo acquisto, il valore dello statunitense è di 60 milioni.
Reijnders è stato acquistato dal Milan una settimana dopo Pulisic. I rossoneri hanno speso 20.5 milioni per prenderlo dall'AZ. Adesso è tra i giocatori fondamentali della squadra allenata da Sergio Conceicao ed ha ricevuto moltissimi elogi a livello europeo. In questa stagione, l'olandese ha segnato 9 gol ed è secondo nella classifica marcatori del Milan di quest'anno. Così come Pulisic, anche Reijnders vale 60 milioni.
Fofana è arrivato dal Monaco durante l'ultima sessione estiva di calciomercato. I rossoneri hanno speso 20 milioni più bonus ed il francese è diventato subito un titolare inamovibile. Il numero 29 ha dimostrato il suo valore sia in fase di interdizione sia quando si tratta di fare assist. In soli 6 mesi di Milan, il suo valore è raddoppiato.
LEGGI ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA