Adattamento
—Come riferito da Tuttosport, tuttavia, sotto la guida di Pioli prima e Fonseca poi, ha trovato finalmente la sua dimensione, mostrando qualità tecniche e disponibilità al sacrificio. E' capace di adattarsi, lasciando la fascia sinistra a Rafael Leao senza perdere efficacia, e anche di ricoprire ruoli difensivi, come dimostrato nella sfida contro l'Udinese.
Il suo adattamento è particolarmente apprezzato in un club a gestione statunitense, dove Pulisic rappresenta un vero e proprio simbolo. In Nazionale, è anche il capitano, il che accresce ulteriormente la sua importanza. Al contrario, Leao ha vissuto un 2024 altalenante, con prestazioni che hanno sollevato critiche. Sebbene abbia totalizzato 12 gol e 11 assist, spesso la sua indolenza in campo ha influito negativamente sul giudizio generale.
Nella partita contro il Bruges, dopo essere tornato da un periodo in panchina, ha mostrato determinazione, ma senza riuscire a fornire assist decisivi, venendo sostituito poco dopo. Chiusa la parentesi Leao, nel frattempo Fonseca può godersi il contributo di Pulisic, il cui rendimento sta contribuendo a scrivere una nuova storia, tutta made in U.S.A, per il club rossonero. LEGGI ANCHE: Milan, senti Crespo: “Leao mi sembra confuso”. Poi bacchetta Fonseca >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA