Da quando è arrivato al Milan, ha fatto notare il quotidiano torinese, Pulisic ha sbagliato davvero poche partite. La prova? Sta nei numeri e nelle statistiche dell'ex Borussia Dortmund e Chelsea. A partire, infatti, dalla stagione 2023-2024, la prima di 'Capitan America' nel nostro Paese, soltanto Lautaro Martínez, prendendo in esame i giocatori della Serie A italiana, ha preso parte a più gol di Pulisic.
Viaggia con gli stessi numeri di Lautaro Martínez
—Mentre il capitano dell'Inter, tra i candidati per la vittoria del Pallone d'Oro, ha messo lo zampino in 33 realizzazioni per la sua squadra (29 gol e 4 assist), Pulisic è quota 32 (20 reti e 12 suggerimenti vincenti). In questo avvio di stagione 2024-2025, senza dubbio, è lui l'uomo più determinante del Milan: ha vissuto un mese strepitoso, con 4 gol e 2 assist all'attivo. Pulisic, a settembre, è sempre andato in gol, eccezion fatta per una gara con la propria Nazionale, il 7 settembre contro il Canada.
Cinque partite consecutive in rete, tra Nazionale e Milan, con la speranza - questa tutta rossonera - che domani sera, nel confronto con il Bayer Leverkusen, possa proseguire in questo solco. Lo statunitense ha già affrontato le 'Aspirine', con la maglia del BvB, in sei circostanze. Ha vinto 4 volte e pareggiato una (solo una sconfitta), con un gol e 2 assist all'attivo. Se il buongiorno si vede dal mattino ... LEGGI ANCHE: Bayer Leverkusen-Milan, ottime notizie dall’allenamento di rifinitura >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA