Su Maignan e razzismo
—Leao anche parlato di attualità: «Il pareggio contro il Bologna? Il calcio è così, pensiamo alla prossima partita. Il prossimo rigore posso tirarlo io, anche se Olivier Giroud è uno specialista e si rifarà». Nel 2-2 contro il Bologna, il Milan ha fermato la partita al 16’ in sostegno di Mike Maignan e della lotta al razzismo. Leao è tornato sulla vicenda di Udine: «Mike era nervoso, non era la prima volta che gli capitavano insulti di quel tipo. Voglio ringraziare il Milan che l’altra sera ha fermato la gara. Il razzismo non finirà mai ma dobbiamo continuare combattere tutti, calciatori, società, tifosi».
La mancanza di Maldini
—Infine, Leao ha evidenziato il forte legame che ha con Paolo Maldini, ex direttore tecnico rossonero: «Ogni tanto mi sgridava, ha una personalità forte, è esigente ma mi ha fatto crescere. Mi manca». LEGGI ANCHE: Mercato Milan, giorni caldi! Ecco cosa aspettarsi da Furlani e Moncada >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA