Nel prossimo calciomercato estivo il Milan prenderà una punta. Ma, fino ad allora, i rossoneri dovranno arrangiarsi. A differenza di Inter e Napoli, per esempio, non hanno un grande bomber come Lautaro Martínez o Victor Osimhen. Un campione che, in serate come quelle contro il BVB, avrebbe fatto la differenza.
In questo mese di ottobre, Juve, PSG e Napoli per i rossoneri
—Per il Milan di Leao, ora, l'obiettivo è concentrarsi sull'ottobre rosso(nero): dopo il Genoa, arriveranno - in fila - Juventus, PSG e Napoli. Il crollo dei parigini a Newcastle (1-4) ha cambiato gli scenari del Gruppo F di Champions e per il Diavolo si profila, ora, una sorta di duplice spareggio contro la squadra di Gianluigi Donnarumma per passare.
Leao è chiamato a scatenarsi per mandare in gol i compagni e per mettersi in proprio. In questo mese di ottobre, ha chiosato il quotidiano generalista, al Milan ci sarà spazio per tutti - visti i tanti impegni - e a mister Pioli servirà l'aiuto di tutti per vincere quante più partite possibili. Mercato, il Milan scippa il bomber alla Roma! Le ultime >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA