Nel 2024 Leao sta tenendo un ritmo elevato. Ha segnato 7 reti nei primi tre mesi dell'anno, dopo che a ottobre/novembre/dicembre aveva palesato più di qualche difficoltà. Superate, però, grazie all'aiuto di tutto il Milan, che si è ripreso.
Futuro ancora rossonero
—Sul futuro, ha proseguito il 'CorSport', Leao non ha dubbi. Dopo aver firmato, un anno fa, il rinnovo del suo contratto fino al 30 giugno 2028, lui si vede al Milan ancora per tanti anni. A Milano e in rossonero si trova benissimo, i 'rumors' sul suo destino si sono placati (anche perché nessuno sembra voler pagare i 175 milioni di euro della clausola risolutoria inserita nel suo contratto) e il Milan può finalmente godersi il suo gioiello senza distrazioni.
Ora, per Leao e per il Milan, ci sono tre 'step' da fare per concludere al meglio la stagione. Il primo, è consolidare il secondo posto in classifica. Quindi, interrompere la striscia di cinque derby persi consecutivi. Il terzo, più importante, vincere un trofeo. Tanto Leao quanto il Milan, infatti, puntano a vincere l'Europa League: Roma, poi, forse Bayer Leverkusen e Liverpool sulla strada del Diavolo e del suo fantasista di sinistra. LEGGI ANCHE: Calciomercato – Milan, colpo grosso ai danni dell’Inter! Sembra che … >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA