Per Leao, sicuramente, non è stato facile digerire le 3 panchine di fila in Serie A ed il rapporto con Paulo Fonseca è sempre stato complicato. Ora s'intravede una via d'uscita e se il numero 10 continua a giocare come ha fatto martedì, sarà impossibile togliergli la maglia da titolare. Ma tutto dipenderà da lui e Fonseca gli chiede continuità, visto che un talento come Leao non può essere decisivo solo in pochi match.
Il portoghese, con le sue giocate, dovrà fare sempre la differenza e deve essere messo anche in condizione di farlo. Per questo i compagni di squadra sono dalla sua parte e Theo Hernandez, uno dei più fedeli, ha detto che "Quello di Madrid è stato il vero Leao, quello che vogliamo vedere da qui in avanti".
Oggi il Milan ha iniziato a preparare la sfida di sabato contro il Cagliari e Leao, che in maglia rossonera ha segnato 59 gol, dovrebbe tornare titolare anche in campionato. Tra oggi e domani, il portoghese deve dimostrare di aver cambiato marcia. LEGGI ANCHE: Reijnders, l’investitura di Rijkaard: “Milan, ecco cosa spero per lui” >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA