La difesa alta contro i contropiedisti è un invito a nozze per gli avversari
—Limite caratteriale, evidente. In svantaggio, il Milan si arrende. Uno come Theo Hernández, che dovrebbe essere un leader, puntualmente scompare. Contro squadre forti, che hanno attaccanti veloci nell'uno contro uno, lasciare centrali come Malick Thiaw e Fikayo Tomori da soli, a difendere altissimo, è un invito a nozze. Per non dire un suicidio tattico. Napoli-Milan sarà un crash test: non perdere sarebbe già un bel primo passo per il Diavolo di questo periodo.
La buona notizia è che Pioli e capitan Davide Calabria hanno chiarito il loro botta e risposta mediatico a distanza. "Meglio così - ha chiosato il quotidiano generalista - : di tutto ha bisogno in questo momento il Diavolo, tranne che di uno spogliatoio spaccato. Una cosa è certa: un dirigente carismatico alla Zlatan Ibrahimović, in questo senso, farebbe un gran comodo". Mercato Milan: attacco, lo scambio che fa felice Pioli >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA