Quindi, Leao ha aggiunto: «Se credo allo Scudetto? Sì chiaro, il campionato è lungo. La mia squadra sta bene. Ci sono state partite in cui dovevamo fare meglio e dovevamo vincere, adesso però adesso stiamo tornando a vincere in casa nostra. Mi fido della mia squadra perché abbiamo preso giocatori con grande qualità: anche Christian Pulisic ha fatto un gran gol nell’ultima partita. Se sono fuori sono sicuro che i miei compagni daranno il 100% per la squadra, hanno fatto molto bene e sono contento».
"Cerco di aiutare anche da fuori: il Milan deve vincere"
—Leao, poi, ha concluso la sua intervista parlando del Milan. «Cerco sempre di mettere la squadra nel mood giusto, positivo. È una cosa importante buttare fuori la pressione, perché ora ce n’è troppa. Però come dico sempre la pressione è buona perché la mia squadra è forte, abbiamo tifosi importanti che ci tengono dall’inizio alla fine. Cerco sempre di mettere un “good mood” alla squadra, di aiutare chi è arrivato adesso. Cerco di aiutare anche da fuori, è bellissimo vedere la mia squadra quando sta bene, quando vinciamo in casa: il Milan deve vincere». LEGGI ANCHE: L'indiscrezione: "Maldini torna al Milan". Ma con un altro proprietario >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA