'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha parlato di Rafael Leao, attaccante del Milan, che nell'ultimo mese ha preso parte ai Mondiali in Qatar con la sua Nazionale, il Portogallo.
NEWS MILAN
Milan, il piano per Leao: ecco quando tornerà ad allenarsi in gruppo
Milan, lo 'score' di Leao ai Mondiali
—Leao ha giocato poco (appena 83' in 5 partite con i lusitani dell'ormai dimissionario Commissario Tecnico Fernando Santos), ma ha comunque lasciato il suo marchio sulla rassegna iridata, con 2 gol realizzati contro Ghana nella fase a gironi e Svizzera negli ottavi di finale.
LEGGI ANCHE
La 'rosea' ha ricordato come Leao, dopo aver lasciato Doha, si sia spostato a Dubai, sede del ritiro invernale del Milan. Qui si è riposato e si è recato in ritiro per un saluto a mister Stefano Pioli ed a tutti i sui compagni di squadra. Un altro segnale d'affetto che non andrà trascurato in ottica rinnovo.
Il programma per il suo rientro in squadra
—Ora Leao godrà di qualche altro giorno di vacanza, poi, dal prossimo 26 dicembre, giorno di Santo Stefano, tornerà ad essere rossonero a tutti gli effetti. Il giorno dopo Natale, infatti, è atteso a Milanello per riprendere gli allenamenti con il Milan in vista della seconda parte di questa stagione. Milan, che colpo dal Bayern! Le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA