Due sere fa, in occasione di Milan-Napoli, Leao era entrato sorridente allo stadio: con lui, infatti, c'era papà Antonio, giunto a Milano insieme ad altri parenti proprio per stare accanto al nativo di Almada, nella speranza che possa ritrovare un po' di serenità. La famiglia si è stretta intorno a lui, l'allenatore Paulo Fonseca continua a spronarlo e le panchine motivazionali, almeno questo è quello che sembra, dovrebbero essere alle spalle.
La società lavora con Fonseca per farlo tornare al top
—Il club, inoltre, non ha mai fatto mancare il proprio sostegno al suo numero 10. Il Milan, infatti, ha smorzato ogni tentativo di polemica intorno al nome di Leao. La società, infatti, è convinta come - a lungo andare - non possa esistere una squadra di alto livello senza Leao. Pertanto, lavora al fianco di mister Fonseca affinché Rafa sia nuovamente coinvolto e reso sempre più partecipe nelle fortune del Milan sul campo.
Leao, dal canto suo, ha scritto 'La Gazzetta dello Sport', vuole riaccendere il cuore dei tifosi: infatti, lo ha intristito anche la freddezza percepita nelle ultime settimane nei suoi confronti. Rafa ha bisogno dell’entusiasmo della sua gente, del popolo rossonero, ma sa anche di doverlo alimentare con le sue prestazioni sul terreno di gioco. Per Monza-Milan, Leao è in vantaggio su Noah Okafor: il Diavolo ripartirà da lui per rialzare la testa dopo il k.o. contro il Napoli e Leao sa di non dover sprecare la chance, poiché non più insostituibile. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Leao via a gennaio? Già scelto il suo sostituto >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA