Dentro a gara in corso contro il Liechtenstein e, successivamente, contro il Lussemburgo (assist e gol). Quindi 90' in panchina contro la Bosnia e poi titolare contro l'Islanda. Domani sera, a Bratislava, il Portogallo sfiderà i padroni di casa della Slovacchia e Rafael Leao è annunciato titolare nel tridente con Cristiano Ronaldo e Bernardo Silva.
Intanto, Leao, sui social, ha lasciato questo messaggio: «Massima concentrazione per le prossime due partite verso il nostro obiettivo». Il tutto, corredato da due immagini sorridenti. Dopo Slovacchia-Portogallo, lunedì 11 settembre sarà la volta di Portogallo-Lussemburgo, con il Commissario Tecnico Roberto Martínez che potrebbe gestire le risorse a sua disposizione.
Probabilmente anche di Leao che, forse, già martedì potrà riprendere gli allenamenti a Milanello, con vista sul derby di sabato 16 settembre contro l'Inter. Milan, che colpo sfiorato l'ultimo giorno di mercato >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA