Rafael Leao è l'uomo copertina della stagione del Milan, non soltanto per i numeri importanti messi a referto, ma anche e soprattutto per la mentalità acquisita.
NEWS MILAN
Milan, Rafael Leao e lo splendido rapporto con Jovane Cabral
Il volto da copertina di questo Milan è senza dubbi quello di Rafael Leao, che nei giorni scorsi è stato al centro di una piccola polemica
Negli scorsi giorni il talento rossonero è stato al centro di una piccola polemica, legata alla sua presenza allo "Juventus Stadium" in occasione della sfida fra i bianconeri e la Lazio.
L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport fa però chiarezza, spiegando come la presenza del portoghese fosse dettata dalla titolarità del suo migliore amico, Jovane Cabral, con la maglia biancoceleste.
I due condividono moltissime passioni: il calcio su tutte, ma anche la musica trap. Oltre che al percorso nel mondo del calcio. I due si conoscono allo Sporting Lisbona, dove prima con la squadra B, e poi in prima squadra rompono il ghiaccio col mondo del calcio.
Leao deciderà poi di salutare i portoghesi, passando al Lille, mentre Cabral resterà a Lisbona, salvo poi passare nello scorso mercato invernale alla Lazio, che saluterà però a giugno. Insomma, due percorsi diversi ma costellati dalle medesime passioni: il calcio, la musica e un'amicizia fraterna. Milan, le top news di oggi: idea inglese sulla trequarti, Origi c'è.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA