03:54 min
ULTIME MILAN NEWS

Milan, dopo Madrid Leao deve fare il definitivo cambio di passo

Redazione PM
Rafael Leao, dopo l'ottima prestazione offerta in Real Madrid-Milan, ha un obiettivo importante: cambiare definitivamente passo.

Dopo l'ottima prestazione offerta nella partita di Champions League tra Real Madrid e Milan, Rafael Leao deve continuare a giocare così come ha fatto ieri e, soprattutto, deve fare il definitivo cambio di passo.

Come riportato nell'edizione odierna di Tuttosport, Leao si è messo in mostra in Real Madrid-Milan con una prestazione galattica. Per lui, la partita di martedì deve essere il nuovo punto di partenza in una fase così importante della sua carriera calcistica. Il portoghese ha dimostrato che, quando è stimolato e vien messo nelle condizioni migliori per rendere, può essere determinante. Si è vista anche la differenza tra lui e Noah Okafor, il quale sembrava spaesato quando è entrato in campo.

In occasione dei festeggiamenti post-partita, Leao è stato protagonista anche in quest'occasione, facendo partire anche il coro 'MVP, MVP, MVP' all'indirizzo di Mike Maignan, che si è aggiudicato il PlayStation Player of the Match. Per il Milan e per Leao, un ulteriore banco di prova importante sarà la partita di sabato contro il Cagliari, contro cui i rossoneri hanno l'obbligo di vincere per chiudere al meglio questa striscia di partite. LEGGI ANCHE: Reijnders, l’investitura di Rijkaard: “Milan, ecco cosa spero per lui” >>>