NEWS MILAN

Milan, l’infermeria si riempie ancora: si aggiungono Rebic e Ballo-Touré

Fabio Barera

Il Milan dovrà affrontare la Salernitana senza Rebic e Ballo-Touré, che si aggiungono alla lista già lunga di infortunati

La situazione in casa Milan, a due giorni dall'incontro con la Salernitana che segna la ripresa della Serie A, non è certamente delle migliori. Contro i granata, infatti, il Diavolo avrà soprattutto un problema nel reparto avanzato, dove alla lunga lista degli infortuni si aggiunge anche quello di Ante Rebic.

Il croato ha rimediato una lesione al muscolo adduttore della coscia sinistra nell'amichevole contro il PSV Eindhoven e per questo motivo non potrà prendere parte alla trasferta di Salerno. Per la quale saranno assenti anche il lungodegente Zlatan Ibrahimovic e Divock Origi, anche lui alle prese con un guaio fisico.

Milan, squadra decimata per la sfida alla Salernitana

—  

A questo punto il tecnico del Milan Stefano Pioli, secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport in edicola questa mattina, deve scegliere tra il giovane Marko Lazetic e Olivier Giroud, rientato da pochi giorni dalle vacanze post Mondiale. A meno che decida di lanciare Charles De Ketelaere da falso nove dal primo minuto.

Assente dell'ultima ora anche il terzino sinistro Fodé Ballo-Touré, che ha riportato una lussazione acromion-claveare. Il ruolo di vice Theo Hernandez lo dovrebbe quindi rivestire Sergiño Dest, dirottato su quella fascia in via del tutto eccezionale. Per fortuna si registra il rientro di Davide Calabria a destra. Per dovere di cronaca è necessario sottolineare che contro la Salernitana saranno assenti anche Mike Maignan, Junior Messias e Rade Krunic. Leao, ascolta Inzaghi: "Ti consiglio di diventare una bandiera del Milan"

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE