- Calciomercato
- Redazione
Milan, riecco Rebic e Brahim Diaz: i migliori in campo contro l'Udinese (getty images)
L'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' si sofferma sulle prestazioni di Ante Rebic e Brahim Diaz, due calciatori che, nella passata stagione, hanno faticato e che sono tornati protagonisti sfornando un'ottima prestazione contro l'Udinese. L'attaccante croato è stato autore di una doppietta. Il primo gol ha consentito al Milan di passare in vantaggio siglando il momentaneo 2-1; il secondo, invece, è stato quello del definitivo 4-2 che ha fatto stare sereni i tifosi rossoneri.
Ante Rebic non segnava un gol a 'San Siro' da 482 giorni, ovvero un anno e quattro mesi. Nonostante ciò, Pioli confida molto nell'ex Eintracht tanto che ha parlato così di lui: " Ci può aiutare tantissimo, è fortissimo, lo so io e lo sa lui. Con il lavoro per la squadra ci ha dato tanto". Con Giroud non ancora al 100%, è possibile che rivedremo Rebic nuovamente al centro dell'attacco anche contro l'Atalanta.
Si, finalmente anche Brahim Diaz. Lo spagnolo è reduce da una stagione negativa, tanto che non segnava dal 25 settembre scorso contro lo Spezia. Pioli è bravo a gestire il gruppo e ha continuato a dargli fiducia, anche facendo partire dalla panchina i nuovi arrivati De Ketelaere e Adli. Intanto il giocatore è felice ed è ottimista: "Io sono tranquillo, consapevole delle mie qualità – ha detto Diaz -. Per questa squadra e questi tifosi do tutto. Siamo forti, vogliamo rivincere". Ieri ha messo lo zampino su tutti e quattro i gol: ha calciato nell’azione del rigore, ha avviato il 2-1, segnato il terzo gol e dato l’assist per il quarto. Bene così, finalmente il Milan ritrova Rebic e Brahim Diaz. Milan, alcune considerazioni dopo la vittoria contro l'Udinese.
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA