- Calciomercato
- Redazione
Divock Origi e Ante Rebic (attaccanti ex AC Milan) | Milan News (Getty Images)
Il Milan, nella scorsa sessione di calciomercato, ha cambiato moltissimo. Non solo giocatori nuovi, i rossoneri hanno anche ceduto tantissimi calciatori. Due di questi sono Ante Rebic e Divock Origi. I due attaccanti, dopo una stagione deludente, sono andati via dal Milan. Ma cosa stanno facendo? Sono riusciti a lasciare 'il graffio' nelle loro nuove squadre? Ne parla l'edizione online de La Gazzetta dello Sport.
Rebic e Origi, si legge, fin qui pare proprio siano ben lontani dal ritrovare se stessi. Per quanto riguarda il croato, la sua cessione al Besiktas è a titolo definitivo. Ante ha messo insieme 181 minuti su 7 partite giocate di cui due da titolare. Per ora zero gol e zero assist. In più Rebic sta avendo problemi con gli infortuni. Al momento la sua stagione col Besiktas è un nulla di fatto e lontana da quella del riscatto.
Origi è tornato in Premier League dopo la sola deludente stagione col Milan. Divock sta facendo anche peggio di Rebic: col Nottingham ha giocato 58 minuti, 4 presenze, nessuna da titolare. Anche per lui non sono arrivati nè gol nè assist. Al contrario di Rebic, però, Origi potrebbe tornare al Milan: Divock, infatti, è in prestito con un diritto di riscatto pari a 5 milioni. Al momento il suo riscatto sembrerebbe molto, molto lontano. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Rebus attaccante. Monitorato Santiago Gimenez
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA