NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ante Rebic (attaccante AC Milan) non convocato a Torino perché non si è allenato bene | Milan News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come Ante Rebic non abbia partecipato a Juventus-Milan, partita della 37^ e penultima giornata della Serie A 2022-2023, uno scontro che poteva valere (e così è stato) la qualificazione del Diavolo alla prossima edizione della Champions League.
Nonostante, dunque, fosse assente anche Zlatan Ibrahimovic e, pertanto, dietro Olivier Giroud ci fosse soltanto Divock Origi, mister Stefano Pioli, a Torino, ha rinunciato anche a Rebic. Il tecnico non l'ha inserito nella lista dei convocati per l'Allianz Stadium per scelta tecnica.
Nessun guaio fisico o altri impedimenti: il croato, classe 1993, è rimasto a Milano per volere di Pioli. E la 'rosea' di oggi ha rivelato il motivo. In campo, infatti, Rebic non ha convinto Pioli. Gli atteggiamenti non sono stati quelli giusti, l’intensità negli allenamenti dell’ultima settimana a Milanello, nemmeno.
Così la storia tra Rebic e i rossoneri potrebbe essere giunta ai titoli di coda dopo 123 partite e 29 gol segnati dalla stagione 2019-2020 ad oggi. Milan, non solo Kamada sulla trequarti >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA