'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha rivelato come Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird e Gerry Cardinale per il Milan, sia pronto a tornare di fronte ai riflettori dopo settimane di silenzio. Le ultime parole di Ibra che i tifosi milanisti hanno potuto leggere sono quelle dell'intervista a 'GQ'. Da lì in poi, nulla. Non una presenza a Milanello o a San Siro, neanche un'apparizione 'virtuale' sui social.


ULTIME MILAN NEWS
Milan, Ibrahimovic atteso a Milanello dopo tre settimane. Sul suo futuro …
Lo scorso 7 marzo Zlatan si era fatto vedere nel centro sportivo rossonero, alla vigilia della trasferta di Lecce e, il giorno seguente, era regolarmente al seguito della squadra di Sérgio Conceição allo stadio 'Via del Mare'. Poi cosa è successo? Da allora, ha evidenziato la 'rosea', sono accadute diverse cose. Ibrahimovic è stato colpito da un malanno, che l'ha reso indisponibile per diversi giorni. Più o meno nello stesso periodo, però, in cui il CEO milanista, Giorgio Furlani, è volato a New York (U.S.A.).
LEGGI ANCHE
Milan, Ibrahimovic atteso a Milanello
—Motivo del viaggio, come noto, un summit con Cardinale per ribadire al proprietario e per farsi ribadire da quest'ultimo la supremazia sulle scelte a 'Casa Milan'. Anche in ambito sportivo. Che il fisico di Ibra sia stato debilitato anche da questa notizia?
Senza conferme dirette, difficile collegare i due avvenimenti. Ora, però, Ibrahimovic sembra pronto a tornare. È atteso a Milanello tra oggi e domani, più oggi che domani, ha scritto il quotidiano sportivo. Questo nell'immediato presente. Se poi lo svedese accompagnerà anche il Milan nella trasferta di Napoli, lo si scoprirà nelle prossime ore.
Le sue mosse future? Ancora un'incognita
—Quel che è certo è che, intanto, ieri a Milanello si è visto Furlani. Quello che, però, interessa molto ai tifosi del Milan, ora, è capire quali saranno le mosse future di Zlatan. Con una minor esposizione e con un direttore sportivo con estesa influenza, il classe 1981 potrebbe rivedere il proprio ruolo in orbita Milan.
Dalla prima fila del palco, com'è stato finora e com'era stato quando aveva iniziato, a Londra con Cardinale, i colloqui per la scelta del DS, Zlatan ha fatto giocoforza un passo indietro quando è stato ricordato che per firme e scelte finali resta tutto in mano a Furlani. Ora che succederà? I prossimi giorni saranno decisivi per capirci qualcosa in più. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, via Maignan? Il nome del sostituto lascia di stucco >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA