'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando del Milan, ha ricordato come, in questi giorni, abbia recuperato Junior Messias. Il fantasista brasiliano, classe 1991, ha lavorato a Milanello per ritrovare forza fisica e mettere minuti nelle gambe. Per Fiorentina-Milan di sabato sera a Firenze l'ex giocatore del Crotone, fin qui visto soltanto per una manciata di minuti a Bergamo, può rappresentare una soluzione in più per la trequarti di mister Stefano Pioli.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
NEWS MILAN
Milan, recuperato Messias. Le ultime anche su Romagnoli e Castillejo
Junior Messias opzione in più sulla trequarti per Fiorentina-Milan di sabato sera. Domani in gruppo anche il capitano e l'andaluso?
Buone notizie, poi, potrebbero arrivare in queste ore anche da Alessio Romagnoli e Samu Castillejo. Il primo ha saltato il derby per un affaticamento muscolare, il secondo, invece, si era fatto male dopo 45' al 'Dall'Ara' di Bologna. Entrambi potrebbero iniziare a lavorare in gruppo, dopo qualche allenamento differenziato, nella giornata di domani. Qualora lavorassero insieme ai compagni sarebbero entrambi disponibili per la trasferta del 'Franchi'. Milan, colpo di mercato in casa Inter per l'estate? Le ultime >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA