Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Reijnders: il rinnovo non basta? Serve garantire una cosa

esultanza gol Tijjani Reijnders AC Milan Verona-Milan 0-1 Serie A 2024-2025
Milan, Reijnders: accordo per il rinnovo ormai trovato. Questo basta per il futuro? No secondo 'Il Corriere della Sera'. Ecco le novità
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Come scrive 'Il Corriere della Sera', Tijjani Reijnders è una delle poche certezze di questo Milan non calando mai nelle prestazioni. Al contrario: la sua crescita è costante e sotto gli occhi di occhi. Nel 2023 l’AZ incassò per la sua cessione 20 milioni di euro, oggi, secondo il quotidiano, ne vale 50: più del doppio. In 22 partite stagionali ha già segnato 8 reti, saltando solo il Napoli per squalifica. L'ultimo gol contro il Verona ha salvato il Natale del Milan e quello di Fonseca.

Milan, Reijnders: il City all'assalto? Il rinnovo potrebbe non bastare: ecco perché

—  

Per quanto riguarda il futuro di Reijnders, il Milan, si legge, si è mosso con largo anticipo. L’accordo con l'olandese per il rinnovo e prolungamento dell’attuale contratto è di fatto già stato trovato, la firma è vicina: passerà da 1,7 a 3 milioni più bonus a stagione fino al 2030. Reijnders ha dichiarato più volte di stare benissimo a Milano e in rossonero, ma per non farli cambiare idea, serve il palcoscenico della Champions League. Altrimenti a giugno non sarà facile resistere alle offerte del Machester City, che sarebbe già interessato, o al Barcellona. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Serve l'attaccante bomber: si libera un super big?


tutte le notizie di