Milan, Reijnders: accordo per il rinnovo ormai trovato. Questo basta per il futuro? No secondo 'Il Corriere della Sera'. Ecco le novità
Come scrive 'Il Corriere della Sera', Tijjani Reijnders è una delle poche certezze di questo Milan non calando mai nelle prestazioni. Al contrario: la sua crescita è costante e sotto gli occhi di occhi. Nel 2023 l’AZ incassò per la sua cessione 20 milioni di euro, oggi, secondo il quotidiano, ne vale 50: più del doppio. In 22 partite stagionali ha già segnato 8 reti, saltando solo il Napoli per squalifica. L'ultimo gol contro il Verona ha salvato il Natale del Milan e quello di Fonseca.
Milan, Reijnders: il City all'assalto? Il rinnovo potrebbe non bastare: ecco perché
—
Per quanto riguarda il futuro di Reijnders, il Milan, si legge, si è mosso con largo anticipo. L’accordo con l'olandese per il rinnovo e prolungamento dell’attuale contratto è di fatto già stato trovato, la firma è vicina: passerà da 1,7 a 3 milioni più bonus a stagione fino al 2030. Reijnders ha dichiarato più volte di stare benissimo a Milano e in rossonero, ma per non farli cambiare idea, serve il palcoscenico della Champions League. Altrimenti a giugno non sarà facile resistere alle offerte del Machester City, che sarebbe già interessato, o al Barcellona. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Serve l'attaccante bomber: si libera un super big?