Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Reijnders che impatto! In mano il centrocampo rossonero

Tijjani Reijnders AC Milan amichevole Monza-Milan 6-7 dcr precampionato 2023-2024
L'edizione odierna del Corriere dello Sport parla del Milan e in particolare delle partite in rossonero del centrocampista Tijjani Reijnders

Mancano sempre meno giorni all'inizio del campionato del Milan. I rossoneri, al momento, devono ancora trovare la giusta alchimia e i giusti ritmi. L'edizione odierna del Corriere dello Sport parla di uno dei nuovi innesti del Diavolo, ovvero Reijnders. Ecco cosa porta l'olandese al Milan.

Reijnders prende per mano il Milan

—  

Tijjani Reijnders, si legge, ha già dimostrato in queste prime amichevoli estive di poter essere l’uomo giusto per dettare i tempi della squadra rossonera. Reijnders in queste prime uscite stagionali è stato schierato a sinistra in un centrocampo a tre uomini, e da quella zona di campo ha fatto girare la squadra. Il Milan ha investito 20 milioni più bonus per l'olandese.  


E’ un giocatore che assicura anche tanta continuità e per questo il Milan ha voluto puntarci. Nella scorsa stagione Reijnders, infatti, ha giocato 24 partite tra campionato e coppe, rimanendo sempre in campo e saltando solo pochissimi minuti. Un valore aggiunto per i rossoneri che spesso hanno avuto a che fare con intoppi fisici. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Capitolo centrocampista. “Con lui molto più forti”

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.