Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan-Reijnders, avanti insieme: “È uno dei club più belli del mondo”

AC Milan Reijnders
Tijjani Reijnders, centrocampista olandese del Milan, vuole restare ancora vari anni nel club rossonero. Ecco le sue parole sul rinnovo
Daniele Triolo Redattore 

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha parlato di Tijjani Reijnders, classe 1998, centrocampista che il Milan ha prelevato per 23 milioni di euro bonus inclusi dall'AZ Alkmaar nel calciomercato estivo 2023. Già sotto contratto con il Milan fino al 30 giugno 2028, Reijnders potrebbe continuare a giocare in rossonero ancora per molti anni.

Milan, Reijnders verso il rinnovo di contratto

—  

Le parti, infatti, stanno trattando il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2030 con un adeguamento importante dello stipendio del numero 14 rossonero. Salirebbe, infatti, dagli attuali 1,7 milioni di euro fino ad oltre 3 netti a stagione. Presto potrebbe arrivare la fumata bianca. Ciò che conta, però, è la volontà - forte - del giocatore di restare a Milano.


«Stiamo discutendo del rinnovo in questo momento ma di più non posso dire. Però mi vedo nel Milan fino dentro la trentina. È uno dei club più belli del mondo, mi sento a casa ed è un onore giocarci», ha Reijnders. «Indossare la maglia numero 14 di Johan Cruijff poi è molto speciale e io sono felice a Milano».

Serie A e Champions League, il parere dell'olandese

—  

Reijnders, nella sua recente intervista sul suo futuro, ha anche parlato di varie tematiche inerenti l'attualità in casa Milan. «Serie A? Non penso sia troppo tardi per lo Scudetto. Ci sono poche squadre in pochi punti. Il Milan sta evolvendo come squadra e le cose miglioreranno», ha spiegato il giocatore olandese. Che, per quanto riguarda la Champions League, ha aggiunto: «Abbiamo il destino nelle nostre mani, il nostro obiettivo però è quello di finire tra le prime otto. L'unico modo per riuscirci è vincendo le partite». LEGGI ANCHE: Calciomercato - Milan fortissimo su Ricci: si prepara la mossa per spiazzare tutti >>>

tutte le notizie di