Reijnders è stato convocato anche dall'Olanda, la Nazionale del suo Paese, per le partite di qualificazione agli Europei 2024 che gli 'oranje' affronteranno contro Grecia (giovedì 7 settembre) e Irlanda (domenica 10 settembre). Proprio ai canali ufficiali dell'Olanda, Reijnders ha raccontato le sue prime settimane da giocatore del Milan.
«È stata un’estate intensa e alla fine sono riuscito a trasferirmi al Milan, dove gioco con molto piacere. Vestire la maglia di uno dei più grandi club del mondo è un onore. Ho letto che sono il tredicesimo giocatore olandese del Milan, quindi ci sono molte connessioni tra il Milan e gli Orange. È molto bello e mi rende anche molto orgoglioso continuare questa tradizione. Marco van Basten e Ruud Gullit sono state icone del club e, se si sta in palestra, si possono vedere anche i Palloni d’Oro che hanno vinto. Ovviamente le impressioni sono tutte nuove, ma della cultura italiana non ci si può lamentare ...». Milan, uno svincolato di lusso subito da Pioli? Le ultime news >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA